Reclamo N° 338538
Alberto
04 Settembre 2024
Mi sono recato ad un centro vodafone per trasferire la mia linea ma mi è stato detto che dovevo disdirla e attivarne una nuova (scopro dopo che non era necessario, ma solo un modo per farmi pagare una nuova attivazione). Mi viene proposto uno sconto sulla nuova attivazione legato però alla seconda linea che volevo disdire, quindi chiedo se questo sconto resterà anche una volta disdetta la linea precedente e mi viene detto di sì. Proseguo con le pratiche di disdetta e attivazione nuova linea e ricevo una chiamata da vodafone per chiedermi perché stavo disdicendo e vengo informato del fatto che non era necessario e che ero stato raggirato dal centro vodafone solo per farmi aprire un nuovo contratto. Mi lamento ovviamente della cosa e mi viene detto che risolveranno, congelando la vecchia offerta per un paio di mesi in modo da poter procedere con le pratiche per annullare il vecchio contratto e mantenere il nuovo con la scontistica che mi era stata promessa. Passano i due mesi e nella bolletta ritorno a dover pagare per due contratti. Capisco che tutto questo era stato fatto solo per impedirmi fare disdetta del vecchio contratto e impedirmi di revocare il nuovo contratto senza pagare penale. Doppiamente raggirato. Ciliegina sulla torta, il messaggio per dirmi che la mia linea sarebbe andata più veloce con un aggiunta di 3€ sull’offerta: ma come mi state dicendo che mi avete dato una linea difettata e per risolvere devo pagare un servizio aggiuntivo?
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