Reclamo N° 272131

Mauro
24 Giugno 2022
Mi sono trovato in fattura vodafon tv di cui io non ho mai usufruito ho subito restituito il decoder senza neanche togliere l'imballaggio ho fatto questo perché l'operatore mi aveva assicurato che così facendo non solo non avrei mai pagato l'abbonamento per vodafon tv ma avrei usufruito di uno sconto in fattura e voglio precisare che prima di aderire ho parlato con tre diversi operatori e tutti mi hanno assicurato la stessa cosa ho fatto tutto quello che mi è stato detto ma adesso secondo loro devo pagare perché dicono non ho fatto la disdetta vocale e da Gennaio risulta interrotta a maggio ma io gli ho mandato una email come mi era stato detto io non vorrei pagare una cosa che non ho mai utilizzato che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239