Reclamo N° 54754
Domenico
16 Luglio 2017
Mi trovavo in viaggio,e regolarmente avevo caricato il mio telefonino di 10 euro come ogni mese x 200 minuti 200 sms il giorno del rinnovo. Nell'effettuare chiamata mi veniva detto che non avevo credito pertanto non potevo effettuare chiamata.Mi misi in contatto con il 190 e dall' operatore mi fu detto che mi era stato cambiato il profilo che io non ho mai fatto richiesta.Mi fu detto di versare 0,46 centesimi per potere avere di nuovo linea,cosa che io dovetti fare dopo tante ore di viaggio appena avuto opportunità di fare ricaricaLa grossa anomalia e'stata che la VODAFON MI HA FATTO EFFUTTUARE IL VIAGGIO SENZA POTERE USUFRUIRE DEL TELEFONINO. NON VI SEMBRA UNA SITUAZIONE ASSURDA DEL VOSTRO OPERATO....
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18