Reclamo N° 54813
Daniel
17 Luglio 2017
Mi viene richiesto il pagamento di una fattura riguardante un contratto di linea fissa risalente al 2012, che non ho mai richiesto e di cui non ho mai usufruito. Inoltre in quella data non vivevo ne nell'indirizzo ne tantomeno nella città a cui il contratto fa riferimento. Ho inviato due raccomandate con ricevuta di ritorno alla casella postale Vodafone, in cui ho richiesto che mi venisse inviata una copia di tale contratto, citando l' Articolo 7 D. Lgs numero 196/2003
Codice materia dati personali, e allegando il mio documento di identità, ma dopo due settimane ancora non mi hanno inviato nulla, ne mi hanno contattato nonostante abbiano ricevuto la mia richiesta. Dovrei rivolgermi a un avvocato?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18