Reclamo N° 75450

Antonio
09 Dicembre 2017
Mio figlio Giuseppe domiciliato a Sovicille (SI) alla Via Caldana n.53 (Utente TIM cell 3312738206) si recò con il sottoscritto il giorno 14 ottobre u.s. presso un centro Vodafon di Siena per chiedere un allacciamento Internet al suo domicilio.Gli fu offerto un pacchetto comprendente anche un allacciamento Internet al mio cellulare (Vodafon 3487752533) e una scheda SIM (non richiesta e non specificando a cosa servisse) Trascorsi diversi giorni, casualmente inserì la scheda SIM nel suo cellulare e rilevò che il tecnico preposto all'allacciamento lo aveva contattato sul quel numero e, non ottenendo risposta, aveva inserito il codice KO nel contratto.Mio figlio si recò subito al centro Vodafon di Siena chiarendo l'accaduto. Gli hanno assicurato più volte che avrebbero provveduto a mutare il riferimento dal numero SIM al suo effettivo ovvero 3312738206 e a togliere il codice KO inserito dal tecnico. Da allora mio figlio ha sollecitato continuamente sia telefonicamente, sia su fb e di persona al Centro Vodafon di Siena. Ma nonostante le continue assicurazioni, a tutto oggi non ha la linea internet. Un continuo palleggiamento! Mio figlio anche per motivi di lavoro non può continuare a restare senza allacciamento Internet e, cosa ancora più grave, ad essere preso in giro. Cosa deve fare? Rivolgersi ad un legale? Grazie
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