Reclamo N° 169364
Itala
13 Novembre 2019
Nel 2013 ho attivato una sim dati Vodafone che ho disattivato dopo un mese.
A settembre, dopo sei anni, mi è arrivata una fattura di 9,36€; alla mia richiesta di spiegazioni, dal call center mi è stato risposto che disattivando la sim avrei dovuto anche disdire l'abbonamento, cosa che ho fatto in quel momento tramite registrazione telefonica.
Mi è stato assicurato che il mio abbonamento risultava disdetto.
Oggi, dopo due mesi, mi arriva un'altra fattura di 7,22 €: pagherei se fossi sicura che non ne arriveranno altre, ma temo di essere entrata in un meccanismo perverso: se davvero non avessi disdetto l'abbonamento sei anni fa (cosa che non ricordo), come mai nulla mi è stato più chiesto fino ad ora?
Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18