Reclamo N° 252222

Simona
26 Novembre 2021
Nel 2019 sottoscrivo contratto telefonico con la Vodafone settembre 2021 chiedo trasloco per cambio residenza,effettuiamo un'altra registrazione telefonica per il nuovo contratto e quando si presenta il tecnico nel nuovo indirizzo da il ko ai lavori perché lui non è tenuto a fare linea aerea e quindi si chiude automaticamente anche il vecchio contratto.Ora mi vedo arrivare le bollette con residuo canone da pagare x attivazione linea spalmate in a Altre 48 rate più €50 di anticipo conversazione per un contratto mai partito.Sottolineo che più volte ho inviato pec per mancata diffusione della rete garantita con intervalli ping altissimi.Chiedo aiuto a voi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239