Reclamo N° 76319

Maurizio
15 Dicembre 2017
Nel febbraio 2017 ho chiesto ad un operatore Vodafone quanto durava il mio vincolo per Adsl. Tranquillamente mi rispose che era trascorso un anno dall'attivazione e quindi ero già libero. Nel mese di giugno sono passato a Wind e subito dopo Vodafone mi ha addebitato la penale per recesso anticipato. Ho ritardato il pagamento, chiaramente mi hanno sollecitato il pagamento, nel frattempo ho scoperto che mi avevano bloccato l'IMEI del mio telefono rendendolo inutilizzabile. Ho ottenuto solo un abbuono di € 50,00 per la mia contestazione, ho regolarmente pagato tutta la somma che mi restava a dare esattamente il 02.12.2017. A tutt'ota il mio telefono è ancora fuori uso.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239