Reclamo N° 57603

Sergio
04 Agosto 2017
Nel marzo 2017 sono stato contattato da un collaboratore Vodafone che mi ha proposto la SOSTITUZIONE della SIM dati in mio possesso con una nuova SIM dati 4G, il contratto è stato formalizzato con modalità telefonica e la nuova SIM è stata attivata il 13/04/2017, a seguito dell’attivazione della nuova SIM ho provveduto a distattivare, come dal loro collabore consigliato, la vecchia SIM. Nella prima fattura successiva al recesso mi sono trovato l'addebito del costo per recesso anticipato, siccome la richiesta di avere una nuova SIM non è stata fatta da me ma è stata una loro offerta ho ritenuto di non dovere nulla per l'operazione e per questo il 9 giugno 2017 ho inoltrato reclamo a Vodafone. Non avendo avuto nessun tipo di risposta ho chiamato chiedendo chiarimenti, l'operatore mi ha informato che l'unica possibilità di avere stornato l'importo è che all'interno della registrazione del contratto venga detto che la nuova SIM è in sostituzione di una vecchia. Dubito che sia stato esplicitato durante la formulazione del contratto, comunque ho fatto richiesta di avere la registrazione. Aggiungo che la SIM in questione è intestata ad una azienda e che la stessa azienda ha con Vodafone anche altre 2 SIM voce e una ADLS. Come mi consigliate di proseguire ? Grazie, Sergio Sprandio
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