Reclamo N° 47008

Domenicantonio
07 Aprile 2017
nel mese di Agosto 2016 ho acquistato online una scheda dati della vodafone , che ha detta mi avrebbe consentito di navigare i internet per tre mesi con cinque giga al mese al costo fisso di 19,90 euro a trimestre con possibilià di rescissione alla scadenza del trimestre,modalità di addebbito sul conto . dopo una conversazione con l'operatore che mi garanti la possibilità di rescissione e il fatto che il costo era standard senza ulteriori costi aggiuntivi , accettai il contratto . il 24/08/2016 che la mia patica n. A4187745 era stata conclusa con successo . ho cominciato finalmente a navigare . Il 15/09/2016 mi viene racapitata la fattura n. ZZ06111180 , per un importo pari ad euro 97,47 .contattai l'operatore e gli spiegai che io avevo acquistato la scheda solo ed unicamente perchè oltre ai costi stabiliti non vi erano altri . mi fu spiegato che poichè la scheda era stata introdotta in un telefonino , il punto di accesso era diverso e quindi si presentavano dei costi , dopo vari chiarimenti l'operatore ha ammesso il torto da parte loro , mi ha detto che dovevo provvedere al pagamento della fattura perchè era troppo tardi per annullarlla e dopo avrebbero provveduto a rimborsarla , ma poicche la somma era abbastanza alta sul conto non vi era disponibilità per cui non e stata pagata . alla metà di settembre la navgazione mi è stata sospesa . nel frattempo mi sono arrivate altre fatture per la stassa motivazione,. Il 30/11/2016 con nota credito n. ZZ0611180 mi viene annullata la fattura n. AG14235702 di euro 97,47. nel frattempo erano arrivate altre fatture anche se la navigazione era sospesa .Ho contattato direrse volte il calcenter che mi ha sempre promesso di farmi contattare dal servizio 190 per chiarire la situazione cio che non è mai avvenuto . cercando di liberarmi da tale situazione incresciosa ho denunciato la smmarrimento della scheda .ma allo stato attuale ancora continuano ad arrivarmi fatture. Diverse fatture sono state pagate in quanto con addebito su conto corrente , ma risulta ancora un debito nei confronti della vodafone pari a euro 46.53 euro . Ha fronte di tutto ciò io ho navigato solo un mese contrariamente a quello promessomi che era di tre mesi pagando 16,60 euro , e daltronte la vodafon ha ammesso ilsuo torto stornandomi la fattura di 97 euro , e nonostante le promesse non HA MAI PRVVEDUTO HA CONTATTARMI TELEFONICAMENTE , CONTRARIAMENTE HA QUELLO CHE IO HO FATTO , RICEVENDO COME RISPOSTA LA FAREMO CHIAMARE DAL SERVIZIO 190.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239