Reclamo N° 50110

Fabrizio
26 Maggio 2017
nel mese di febbraio ho attivato la linea Vodafone dopo esser stato truffato telefonicamente da un operatore che spacciandosi per consulente Telecom mi ha fatto intendere che la bolletta Telecom sarebbe aumentata vertiginosamente. Preso in un momento di disattenzione sono riusciti a farmi attivare la fornitura con Vodafone, ma a distanza di 2(due) giorni essendomi reso conto che si era trattata di una truffa ho immediatamente richiesto il recesso della fornitura Vodafone(che nel frattempo mi ha lasciato per più di un mese senza linea telefonica e ADSL).Quindi ci tengo a sottolineare che ho effettuato il recesso del contratto ampiamente nei 14giorni previsti dalla normativa. A distanza di 2 mesi, in data 23/05/2017 mi è arrivata una fattura da parte della Vodafone di 292,28€ da pagare entro il 30maggio con la voce corrispettivo per recesso anticipato/disattivazioni anticipate di 219,74€+iva. Il problema è che ho attivato con loro l'addebito bancario quindi se non faccio qualcosa entro il 30maggio quei soldi se li prendedranno tranquillamente e on li vedrò più. come posso fare?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239