Reclamo N° 59241

Marco
20 Agosto 2017
Nel mese di giugno ho richiesto alla Vodafone un contratto Giga In&Out. Questo è il contratto da me effettuato online. "Di seguito trovi il dettaglio dell’acquisto da te effettuato: Offerta :Giga In&Out 0 per SIM 128K TRIO 4G UNICO Dati 820462 Prodotto SIM 128K TRIO 4G UNICO Opzioni - Accessori Contributo iniziale 0.00 €." Mi sembrava che il contratto prevedesse 10 euro ogni 4 settimane per 10 mesi. Ho perduto la sim e sono andato al negozio più vicino: COOP Sandonà di piave. Ho chiesto la sostituzione della sim. Il commesso mi ha dato la SIM confermando che il contratto era identico a quello precedente. Mi ha fatto firmare una ricevuta per la SIM nuova . In realtà a mio avviso mi ha fatto firmare un contratto nuovo in abbonamento. In pratica mi sono trovato a pagare 51euro iniziali poi 41 euro usufruendo solo nel mese di luglio per una ventina di giorni del servizio di rete. Vi chiedo un aiuto almeno per bloccare il contratto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239