Reclamo N° 282006

Armando
10 Ottobre 2022
Nel mese di luglio ho aderito a una promozione di TIM fibra che - come assicurato dall' operatore presso Euronics -Terni- prevedeva la contestuale disdetta dell'utenza fibra con Vodafone. Dopo l'attivazione TIM Vodafone hacontinuato a fatturare, nonostante alcuni reclami al call center. A fine settembre mi recavo da Euronics per riferire la situazione. Il controllo effettuato evidenziava un nuovo numero Tim diverso da quello che avrebbe dovuto cessare con Vodafone. Venivo consigliato di chiedere disdetta on line a Vodafone. A seguito di ciò ricevevo conferma da Vodafone della presa in carico della richiesta, ma sarebbero state addebitate nella prossima fattura le previste penali che TIM aveva escluso potessero essere richieste.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239