Reclamo N° 61216

Fabrizio
04 Settembre 2017
nel mese di ottobre/novembre dello scorso anno, sono passato con un numero di telefonia fissa da Telecom a Vodafone e con un altro numero in un luogo con prefisso diverso da adsl wind a Vodafone, purtroppo questa tanto decantata Vodafone station revolution, funzionava dal martedì al sabato, dopo varie richieste di intervento che non hanno mai risolto il problema, HO DISDETTO e sono passato ad altro operatore tim-fibra . Adesso mi è arrivata una fattura di €. 400,00 di cui €.232 per recesso anticipato e €.41 per mancata consegna VF Station e €. 57 del numeri di rete fissa. Di questa fattura ho pagato solo i €. 57 della rete fissa , il resto non ho nessuna intenzione di pagarlo ( sono stato costretto a cambiare... non funzionava mai) ADESSO MI HANNO DISATTIVATO ANCHE LA LINEA FISSA. HO CHIAMATO IL 190 E DALLA ROMANIA MI HANNO RISPOSTO CHE SE NON PAGO L'INTERA FATTURA NON MI RIATTIVANO LA LINEA. COSA DEVO FARE?????? CAMBIO OPERATORE ANCHE SU QUESTO NUMERO?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239