Reclamo N° 344246

Massimo
04 Dicembre 2024
nel periodo tra maggio giugno sono passato da windtre a vodafone,tenendo il mio num.telefonico,mi sono recato a mediaworld,dove ci sono postazioni di vari operatori,di cui vodafone.ho trascritto con l'operatrice il nuovo contratto tenedo il mio num. dopo l'attivazione definitiva,sono stato ricontrattato circa 2 mesi dopo dall operatrice della stessa postazione,che al fine di continuare con la vodafone,avrei dovuto inviare di nuovo copia dei documenti,altrimenti sarebbe stato sospeso il servizio,non esitando ho eseguito la richiesta inviata con foto tramite wathsapp,ed mi e stato confermato positivamente:oggi gg.3-12-2024.dalle ore 10 circa sono esattamente con numero inesistente!!la peggiore cosa che ti puo accadere,giro di telefonate con altri telefoni prestati da terzi,sono riuscito a parlare con un operatrice dall albania,di cui mi comunicava che il mio n.era stato sospeso,ho chiesto la motivazione,mi veniva riportato che mancava la documentazione d'itentita!mi veniva fornito un email per inviare cio che avevo fatto in precedenza con la operatrice sito nella postazione mediaworld,ma consigliarmi di andare esattamente sul posto dove avevo fatto,il contratto!!assumendomi tuttte le perdite di tempo,lasciando allo scuro tutti i miei clienti che nel chiamarmi anno ricevuto il numero selezionato e in attivo,mi sono recato all 17 del 3-12-2024 con seri problemi di viabilita,per trada chiusa,alla postazione di mediaworld di fiumicino,avendo la sorpresa pessima,che gli operatori della vodafone sono assenti da circa gg15,confermato da le altre postazioni di operatori telefonici,inviatandomi a raggiungere la vodafone nella darsena di fiumicino,dopo ore di traffico sono arrivato presso la postzione della vodafone,spegando il grande disagio che mi stacomportando errori di terzi,anno inviato tramitela mia email copia dei documenti,al indirizzo [email protected] la domanda che vi rivolgo,per la pessima giornata ancora da finire senza avere colpa,ma decisamente anno compromesso serie disaggi alle mie corrispondenza,bancarie postali,inps,cassaeile inail,e tutte le comunicazioni lavorative,che si sono trovate ad vedersi rispondere numero inesistente!cosa posso fare per inoltrare danni sia economici ed morali?con la speranza che non peggiorano nei tempi di risanare l attuale mio num.nellattesa di un vs consiglio ho altreo invio saaluti massimo gaiarin
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