Reclamo N° 56141
Gian luca
25 Luglio 2017
nella ultima fattura emessa in data 19 luglio 2017, nelle spese relative alla sim dati trovo un addebito di euro 84,43 per contenuti sms/mms, come costi variabili. chiamata la vodafone in data 25 luglio 2017 alla richiesta di chiarimenti mi è stato risposto che sono costi derivanti da attivazioni relative a navigazione in internet che non richiedono consenso. Ho protestato per avermi addebitato costi per servizi non richiesti.
la risposta dell'operatore è stata: "le metto il blocco così non riceverà più questi costi", ho eccepito che doveva essere automatico il blocco non che viene fatto dietro mia protesta e inoltre ho dovuto pagare per non so neanche cosa visto che è una sim dati che funziona solo con chiavetta per internet.
Ho detto che volevo fare reclamo mi è stato risposto di andare sul sito e farlo da li....come se fosse facile trovare qualcosa che vada contro la vodafone....
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18