Reclamo N° 58500

Angelo
11 Agosto 2017
NELL'APRILE 2017 HO INVIATO RACCOMANDATA R.R. A VODAFONE-TELETU PER RICHIESTA DI CESSAZIONE LINEA E MIGRAZIONE A TIM. DA ALLORA ( DOPO SOSTITUZIONE MODEM E CAMBIO NUMERO TELEFONICO ) RICEVO REGOLARMENTE FATTURE DI PAGAMENTO TIM. IN AGOSTO 2017 HO RICEVUTO FATTURA DI PAGAMENTO VODAFONE. CONTATTATA LA COMPAGNIA MI HANNO RISPOSTO CHE LA RICHIESTA DI MIGRAZIONE E' STATA RESPINTA E MI HANNO CHIESTO DI INVIARE ALTRA RACCOMANDATA R.R. CON RICHIESTA DI "CESSAZIONE LINEA VOCE", COSA CHE HO REGOLARMENTE FATTO ( ALLEGANDO ANCHE COPIA DELLA RICEVUTA DI RITORNO DELLA PRECEDENTE RICHIESTA DI CHIUSURA E MIGRAZIONE). DEVO PAGARE LA FATTURA VODAFONE, LA CUI SCADENZA E' IL 24 AGOSTO 2017 O POSSO BLOCCARE L'ADDEBITO DIRETTO DA CONTO CORRENTE? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239