Reclamo N° 59500

Stefano
22 Agosto 2017
Nell'ultimo anno la Vodafone ha attivato sulla mia carta Sim ( e quindi trattasi di telefonia mobile) ben tre offerte assolutamente non richieste da me, il tutto a fronte di un solo sms di avviso (per caduna offerta). Alle mie richieste di spiegazioni mi è stato detto che questi SMS rappresentano l'unico onere in capo all'azienda per la variazione, su volontà unilaterale, delle condizione del contratto. Non ho perso una granda cifra (sicuramente inferiore ai 50€), ma trovo questo modo di fare talmente tanto irritante e arrogante che vorrei sapere se ci sono gli estremi per ricorrere in qualche modo. Ringrazio per la disponibilità. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239