Reclamo N° 56089
Luca
25 Luglio 2017
nonostante ho cambiato operatore da mi è arrivata una fattura di oltre 500 euro
Altro problema il signore che mi ha stipulato il contratto Vodafone qualche anno fà mi ha inserito a mia insaputa e furbamente una scheda dati che non ho mai utilizzato ma che pago regolarmente 49 euro il mese
ho sollecitato più volte,ho inviato raccomandata A/R e continuato a chiamare il servizio clienti ma non ho mai avuto una risposta positiva e nemmeno la disattivazione
quindi chiedo il rimborso di un servizio che non ho mai usufruito e il rimborso della fattura di oltre 500 euro con i contratti già chiusi da mesi
il tutto è documentabile
certo di un vostro riscontro positivo
Vi saluto e vi ringrazio
Luca Romeo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18