Reclamo N° 277509

Lucia
24 Agosto 2022
Nonostante i ripetuti solleciti a partire da domenica 21 agosto, in seguito all'ennesimo guasto verificatosi sulla linea telefonica fissa e su quella di internet, a distanza di tre giorni non ho ricevuto nemmeno l'avviso di arrivo di un tecnico perchè provveda al ripristino. Considerando che in famiglia ci serviamo di internet soprattutto per lavoro, si può immaginare cosa significa rimanerne senza. Purtroppo devo segnalare che il disservizio è molto frequente perchè basta che per un qualsiasi motivo si stacchi la corrente, il modem non funziona più e bisogna ogni volta segnalarlo. A tale riguardo, sto pensando molto seriamente di cambiare gestore......
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239