Reclamo N° 341089
Giulia
13 Ottobre 2024
Offerta su mobile di 9.90€ con 100 Giga, mi arriva un offerta di 14.90 con Giga illimitati e 5G che accetto, certa che 4€ in più al mese non facessero differenza e che ne avrei guadagnato. Dopo due settimane arriva un messaggio con scritto “ sta per terminare i giga” e dopo qualche ora non sono più riuscita a navigare perché avevo esaurito i giga ILLIMITATI. Con difficoltà gli operatori mi spiegano
Che ho superato sla media del consumo previsto dall offerta che ripeto ha giga illimitati. Ad oggi al secondo mese di questa offerta GOLD mi ritrovo ad aver quasi terminito i giga dopo DUE giorni dall attivazione, sono al telefono con un operatrice che continua a mettermi in attesa perché non sa neanche lei cosa dire, e con una spesa di ricariche pari a 38€ di cui sul credito ora ne ho 2€, quindi oltre che a non usufruire dell offerta, oltre che ad aver pagato 59giga che dovevano essere gratis, Vodafone sta continuando a scalarmi soldi dal mio credito .
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18