Reclamo N° 57419
Stefano
03 Agosto 2017
oggi 03/08/2017 alle 12:35 prima e poi alle 12:45 ho contattato al numero 0705378290 per cercare di risolvere il problema di una sim vodafone. l'operatrice MUSCAS (cosi ha detto di chiamarsi e non ha voluto ripetere il nominativo) alla mia richiesta di farmi contattare da qualcuno di vodafone ha risposto "che devo pagare le bollette" e la vodefone non chiama nessuno devo chiamarla io, peraltro più volte chiamata e mai avuto risposte oltre a chiedermi in malo modo di pagare le bollette a gestito la telefonata in maniera aggressiva e con toni minacciosi " mandiamo al legale la pratica? la segnalo come non disposto a pagare?" Prima di pagare anche un centesimo esigo spiegazioni dettagliate su quanto pagare e che qualcuno della vodafone che mi contatti perchè l'importo chiesto non è quanto dovuto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18