Reclamo N° 321208

Werter
19 Febbraio 2024
Oggi, 19/02/2024 mi è arrivata dalla società Selecta Digital una lettera per regolarizzare un insoluto nei confronti di Vodafone di 72,03€ della fattura di 03/10/2023 nonostante avessimo già fatto 2 disdette per raccomandata in data con ricevuta di ritorno in data 04/05/2023 ma senza ottenere alcun risultato di insoluto su questa fatture contestata. Ho anche provveduto a inviare una PEC in data 15/02/2024 all'indirizzo [email protected] per chiarimenti e per fare ulteriore disdetta senza ottenere NESSUNA RISPOSTA. Inoltre questa fattura fa riferimento a un codice cliente, che non ha nulla a che fare con il codice cliente diverso da quello delle fatture ricevute sempre in precedenza.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239