Reclamo N° 60393

Stefania
29 Agosto 2017
Oggi 29/08/2017 , mi reco nel punto vendita Vodafone In via Edilio Raggio num. 32, a Novi Ligure AL 15067 Per cambiare il mio contratto mobile telefonico a seguito di un messaggio che mi è arrivato che diceva di passare a Vodafone Con un piano da 10,00 euro al mese che mi garantiva 1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi e 10 giga di internet in 4G. Recatami nel punto vendita l' addetta procede a farmi firmare il contratto. Una volta firmato tutto l' addetta mi comunica che nel mio piano sono aggiunti dei servizi tali "Rete sicura" e "Vodafone Esclusive" che prevedono rispettivamente il costo di 1 euro/mese e 1,90 euro/mese. Ora partendo dal presupposto che io i servizi non li ho richiesti e che questi vanno elencati al cliente PRIMA di fare firmare il contratto ho chiesto che fosse tutto annullato, poichè sapendolo prima non avrei fatto il passaggio. A questo punto mi è stato risposto , anche in tono arrogante e maleducato, che ormai non si poteva fare più nulla e che sono obbligata a tenere questo piano avendo comunque la possibilità di disattivare in futuro tali servizi aggiuntivi. Vorrei sapere se le cose stanno davvero così oppure posso avvalermi del diritto di recesso e fare annullare il contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239