Reclamo N° 332035

Flavia
14 Giugno 2024
Ok data 03/01/2024 invio PEC di disattivazione SIM a me intestare con allegati documenti e richiesta di disattivazione entro 30 giorni dalla PEC. Ricevo conferma di ricezione ma nessun riscontro da loro. Chiamo e mi dicono che stanno provvedendo alla disattivazione. A marzo ricevo fattura relativa a consumi di queste due SIM per il mese di gennaio e febbraio, li contatto per chiarimenti e mi dicono che la disattivazione è avvenuta ma che i consumi sono dovuti, decido allora di pagare la fattura e penso di essere a posto. Il 2 maggio 2024 ricevo una fattura in cui mi vengono addebitati altri consumi di marzo e aprile di una SIM, con mia sorpresa scopro che una SIM era stata disattivata mentre l'altra no. Chiamo Vodafone e mi danno conferma che la richiesta è conforme e che mi avrebbero messo una nota di credito al fine di annullare la fattura ricevuta a maggio. Oggi 14 Giugno ricevo lettera da parte del recupero crediti dal quale mi intimano il pagamento dell'ultima fattura che non è dovuta
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