Bacheca segnalazioniVodafone
Leggi tutti i reclami inviati per Vodafone
Carlo
Da oltre 24 ore l' impianto fisso (011 8609139) NON FUNZIONA o meglio chi chiama questo numero lo sente "libero" ma ... Leggi tutto
29 Luglio 2017
Luca
ho fatto un contrato Vodafone il 17 oppure 19 Luglio e non era il contratto da me richiesto, Da quel giorno crco dis... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Giulio
Possiedo con Vodafone un router Wi-Fi per la connessione a internet. All' interno di questo router c'e' una sim dati ... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Letizia
Tutto non va bene fibra ma da subitissimo velocità peggio di un semplice modem disconnessioni continue i entrata ed ... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Laura
Buongiorno,il 1/06/2017 mio padre è deceduto e io 15 gg dopo, su indicazione del servizio clienti Vodafone, ho invia... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Fabio
A seguito passaggio ad altro operatore,l azienda Vodafone Spa in data 16/08/2016,mi inviava una fattura per recesso a... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Marina
Ho chiesto informazioni a Vodafone per internet a casa a maggio di quest'anno, mi hanno garantito che il servizio c'e... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Vittorio
Ho portato il dispositivo mobile wi-fi in assistenza presso un centro Vodafone Store, avevo chiesto un dispositivo in... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Silvia
Il gestore Telefonico VODAFONE, ha modificato il mio piano Sim addebitando dei costi settimanali di 0.49€, alla mia... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Gian pietro
GIUGNO: RICHIESTA LA PORTABILITA' DEL NUMERO DI TELEFONIA FISSA PER TRASLOCO NELLO STESSO COMUNE. 30 GIUGNO TRASLOCO ... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Vito
Continuo a ricevere fatturazione su carta di credito non avendo alcuna utenza con vodafone... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Assunta
internet va' lentissimo, a volte rimango 10-15 minuti x caricare una pagina, servizio improponibile, e' da 2 mesi che... Leggi tutto
27 Luglio 2017