Bacheca segnalazioniVodafone
Leggi tutti i reclami inviati per Vodafone
Simona
Sono una cliente , a seguito di cambio numero non è stato modificato il numero della SIM /2 che utilizzo per il mio ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Matteo
Salve,
sono passato a Vodafone, ed è dal 10 luglio 2017 che mi hanno attivato il nuovo servizio ma ad oggi, 26 lugli... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Alessandro
Sono stato contattato dal numero 06 93120220 alle ore 16.06 di oggi 26 luglio 2017. L'operatore identificatosi in tal... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Riccardo
A Luglio 2016 disattivo il mio contratto Tele Tu-Vodafone per la fornitura di internet adsl nell'appartamento che sta... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Sandro
salve , dopo aver pagato 3 fatture compresa quella di Luglio , x che' non arrivate e disguidi bancari (x un tot. di 2... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Ilijc
Buongiorno a tutti,
vorrei segnalare che sono stato senza telefono fisso per quaranta giorni.
Vodafone ha proposto a ... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Fabio
Buongiorno,
vi scrivo per segnalarvi se secondo voi è corretto che Vodafone preveda un supporto per problematiche va... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Gian luca
nella ultima fattura emessa in data 19 luglio 2017, nelle spese relative alla sim dati trovo un addebito di euro 84,4... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Umberto
Dopo attivazione del contratto, metà Maggio, a tutt'ora non attiva la rete fissa, pagato prima fattura di 70 € (me... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Giuseppe
2anni fa ho richiesto adsl a Vodafone dopo l'installazione per 2 mesi adsl arrivava a 10 mb poi continuava ad abbassa... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Luca
nonostante ho cambiato operatore da mi è arrivata una fattura di oltre 500 euro
Altro problema il signore che mi ha... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Aurora
il 7 Maggio mi sono recata in un centro Vodafone presso Euronics a Serravalle Scrivia (Retail Outlet) chiedendo un al... Leggi tutto
25 Luglio 2017