Reclamo N° 54982
Mauro massimiliano
18 Luglio 2017
Passaggio da fastweb a vodafone, contratto acquistato telefonicamente direttamente dai loro commerciali.
Parliamo di un contratto p.iva per esercizio commerciale( parrucchiere) dove il telefono è basilare per gli appuntamenti.Al telefono chiedo chiarimenti e la certezza che il passaggio sara' indolore,cosa che mi viene confermata.
Il 3/7 installano la vodafone station.
da quella data ad oggi 18/7 ancora ho problemi enormi.
il4/7 gia dopo due ore dall'apertura il telefono e il pos smettono di funzionare..il fisso non ha piu' un numero.....dopo ore di assistenza mi viene assegnato un numero provvisorio e mi viene comunicato che la portabilità del vecchio avverrà il 17/7.
tralascio mille particolari che farebbero diventare questa segnalazione un enciclopedia.
da ieri 17/7 ho di nuovo il numero vecchio....pero' funziona solo in uscita....in entrata solo se chiamate da rete vodafone.
in queste due settimane ho chiamato 200 volte almeno l'assistenza....scritto sulla loro pagina facebook....ogni volta ricontattato per poi far cadere la linea.non so piu' che fare.
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