Reclamo N° 67962

Maria
18 Ottobre 2017
Pensionata di quasi 80 anni; adesione ad un contratto venduto telefonicamente; offerta "Telefono fisso con Classic" € 18,90 ogni 4 settimane. Attivazione del servizio inizi giugno 2017; sin da subito malfunzionamenti con gravi disturbi che impedivano le conversazioni telefoniche; tre interventi tecnici da parte di Vodafone non risolutivi. Richiesta di cessazione del servizio con Raccomandata ricevuta da Vodafone il 24/07/2017 e migrazione verso operatore precedente (Telecom). Intervento di tecnico telefonico privato per ripristino impianto dopo gli interventi dei tecnici Vodafone. Vodafone, tramite Selecta Srl, chiede il pagamento di fattura canone 3 giugno-28 luglio di € 41,84 e di fattura per Recesso anticipato+Rete fissa nel periodo 29 luglio-11 agosto per € 93,90 oltre a interessi e spese di incasso. Già pagato fattura di € 58,12 per attivazione e anticipo cauzionale oltre alla parcella del tecnico telefonico per non aver ricevuto il servizio
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