Reclamo N° 64918

Alessia
28 Settembre 2017
Per anni ho pagato un servizio che non mi veniva dato come da accordi ...e pure il loro tecnico lo aveva riscontrato sto problema della linea lenta ! Dopo la raccomandata di disdetta ho avuto una chiamata dalla Vodafone X avere 4mesi di internet gratis da loro ...ma sono da due giorni che internet nn mi va ...ho chiamato la Vodafone e mi ha detto che hanno emesso in altra fattura il giorno stesso che mi hanno chiamato e che internet ora nn mi va xke lo hanno bloccato ...peccato xo che la fattura che mi hanno emessa io non dovrei pagarla ... ma cambiano versione ogni volta ...perciò ora mi voglio tutelare xke è impossibile che io sia obbligata a pagare cose X contratto e loro invece possono nn darmi un servizio che da contratto era previsto ...Attendo riscontro ,grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239