Reclamo N° 66853

Stefano
11 Ottobre 2017
Più Di due settimane fa, il 26 settembre 2017,dopo aver ricevuto un messaggio da Vodafone, mi recai in uno dei loro centri ( nello specifico centro Vodafone presso centro commerciale il gigante a cinisello balsamo (Mi), via de amicis 2).dopo aver pagato la bellezza di 30 euro, ed aver ricevuto la nuova sim, L'operatrice mi assicuro che il passaggio al nuovo operatore sarebbe avvenuto nel giro di qualche giorno con la conseguente disattivazione della vecchia SIM tim . Dopo 10 giorni e tornai nel medesimo store per chiedere a che punto fosse la procedura. E qui la sorpresa, mi dissero che nei loro sistemi non risultava in corso nessuna procedura di passaggio; il tizio non sapendo cosa dirmi mi rispose di tornare il giorno seguente per parlare con l'operatrice che mi aveva assistito il 26 settembre. Recatomi in negozio, quest ultima mi chiese il codice fiscale e la SIM Vodafone per realizzarne una fotocopia e si congedò asserendo che entro martedì 10/10/17 il passaggio sarebbe avvenuto. Ma ad oggi 11/10 non é successo nulla. Al momento ho buttato via 30 euro, inoltre sono due settimane che trascorro senza poter chiamare visto e considerato che la promozione di tim si rinnovava ai primi di ottobre e in quel periodo sarei già dovuto esser un cliente Vodafone. specifico inoltre che mi è impossibile presentare un reclamo a Vodafone in quanto non disponendo di un numero Vodafone non posso nemmeno registrarmi nel loro sito per poi proseguire con la reclamo.
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