Reclamo N° 48106

Giampaolo
26 Aprile 2017
Più di un mese fa ho avuto un disservizio con vodafone sulla fibra. Il problema doveva essere risolto entro 72 ore invece sono stato senza connessione per due settimane. Nel frattempo sono stato chiamato da wind, che mi ha detto che nel caso di malfunzionamento potevo cambiare operatore senza pagare alcuna penale, perciò ho cambiato. Ci tengo a precisare che vodafone non è riuscita a risolvere il gasto nonostante io chiamassi quasi ogni giorno, due settimane senza internet per me che lavoro da casa è stata una grande perdita. Ora Vodafone mi ha addebitato circa 258 € per costi di rescissione vari, e io non ho intenzione di pagare nulla. Come devo muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239