Reclamo N° 56660

Giulio
28 Luglio 2017
Possiedo con Vodafone un router Wi-Fi per la connessione a internet. All' interno di questo router c'e' una sim dati con un numero telefonico assegnato (3404793558) ma data la natura del router non e' possibile fare' ne' ricevere chiamate. Tra me e Vodafone vi e' un contratto di abbonamento attivato a marzo 2016 e della durata di 12 mesi che e' stato rinnovato per altri 12 mesi a marzo 2017. Al momento dell' attivazione (Marzo 2016) veniva offerto un anno gratuito di prova del servizio Infinity (films on demand) che io attivai ad aprile 2016. Dato lo scarso utilizzo (3 films visti in 10 mesi) e l'offerta banale (scelta di film limitata e titoli datati) e a causa un addebito non voluto, tramite il servizio 190 chiesi la cancellazione del servizio, lo storno dell'addebito e l'attivazione di barring che non permettessero in futuro l'attivazione di nessun servizio a pagamento se non su mia esplicita richiesta. Tutto questo e' avvenuto a febbraio 2017, quindi ben prima della scadenza naturale dei 12 mesi di prova di Infinity (aprile 2017). Anticipo che Vodafone comunica con me tramite l'invio di messaggi sulla mia pagina web da dove gestisco il mio router wi-fi. Ad aprile 2017 mi arriva il primo messaggio da parte di Vodafone che mi dice che Infinity viene rinnovata. Sicuro del fatto che non puo' essere rinnovata, lascio correre ed infatti nulla di fatto. Fino pero' a luglio 2017 quando un altro messaggio mi informa che Infinity verra' riattivato e che devo richiedere la disattivazione se non lo desidero. Dato che io non ho richiesto nulla e che ho il barring sui servizi a pagamento, lascio correre di nuovo, ma a fine luglio mi arriva la fattura con addebito su carta di credito di 10,43 euro per servizio Infinity. come posso fare per far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239