Reclamo N° 46851
Monika
04 Aprile 2017
Possiedo una partita iva è un contratto con Vodafone .
Al mese di gennaio sono stata in vacanza a Cuba con mio compagno .
Al ritorno si siamo trovati con relative bollette telefoniche da pagare - io 945€ e il mio compagno 907€ .
È vero che abbiamo usato il telefonino ma non capiamo come possibile che una azienda come wodafon non stabilisce un tetto della spesa .
In anni precedenti con altri gestori ( Fastweb) al estero nel momento quando abbiamo aggiunto la spesa di 50€ il telefonino veniva bloccato ( eccetto le chiamate di emergenza ) e il gestore verificava per quale motivo si verificava un traffico eccessivo .
Dopo di che consentiva procedimento con regolamento chiaro e a prezzi onesti e costi sostenibili .
Non capiamo come mai Vodafone non ha intervenuta in nessuna maniera e ci ha permesso di spendere 1850€ in due in 10 giorni per uso del telefonino .
Chiediamo un aiuto !
Monika Piech e Daniele Scarcelli
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18