Reclamo N° 53429

Daniele
06 Luglio 2017
Preciso di essere a conoscenza che il contratto prevedesse un vincolo di 24 mesi e che a malincuore non ho potuto rispettare anche sotto consiglio di un Ingegnere di Vodafone in quanto ( come potete vedere dalle molteplici segnalazioni aperte ) il servizio non ha mai funzionato causando anche la perdita di numerosi clienti. Nello specifico i malfunzionamenti erano legati a: - continui blocchi della Vodafone Station - telefonate che si agganciavano dopo 50 secondi e poi una volta presa la chiamata cadeva la linea -wifi che non funzionava - telecamere che non funzionavano -Chiamate che spesso non arrivavano Il tutto ha causato la perdita di molti miei clienti e ciò è tutto documentato rafforzato dal fatto che nella mia sede più volte è venuto sia l’agente che un ingegnere della Vodafone per aiutarmi a risolvere tali problemi. In seguito a quanto sopra riportato CHIEDO INOLTRE che non mi vengano addebitati alcuni costi di penali per recesso anticipato e che mi vengano stornate tutte le fatture che ancora oggi mi arrivano ( NUM. FATTURA: AH05803901 )legate alle numerazioni degli interni che non ho più utilizzato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239