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Daniele
06 Luglio 2017
Preciso di essere a conoscenza che il contratto prevedesse un vincolo di 24 mesi e che a malincuore non ho potuto rispettare anche sotto consiglio di un Ingegnere di Vodafone in quanto ( come potete vedere dalle molteplici segnalazioni aperte ) il servizio non ha mai funzionato causando anche la perdita di numerosi clienti.
Nello specifico i malfunzionamenti erano legati a:
- continui blocchi della Vodafone Station
- telefonate che si agganciavano dopo 50 secondi e poi una volta presa la chiamata cadeva la linea
-wifi che non funzionava
- telecamere che non funzionavano
-Chiamate che spesso non arrivavano
Il tutto ha causato la perdita di molti miei clienti e ciò è tutto documentato rafforzato dal fatto che nella mia sede più volte è venuto sia l’agente che un ingegnere della Vodafone per aiutarmi a risolvere tali problemi.
In seguito a quanto sopra riportato CHIEDO INOLTRE che non mi vengano addebitati alcuni costi di penali per recesso anticipato e che mi vengano stornate tutte le fatture che ancora oggi mi arrivano ( NUM. FATTURA: AH05803901 )legate alle numerazioni degli interni che non ho più utilizzato.