Reclamo N° 58348

Attilia
10 Agosto 2017
premetto che sono vostra affiliata perche' ho pagato una quota di iscrizione e che mi avete in precedenza risposto, ora, dopo la pressione con la quale mi ossessionano e visto la stato di panico e malessere che mi provocano sono a ricontattarvi per illustrarvi la lettera che reinvio a vodafone con allegati.: NELL'ESTATE 2016 VENIVO CONTATTATA TELEFONICAMENTE DA UN'OPERATRICE VODAFONE CHE MI PROPONEVA UNA LINEA ADSL VELOCE PER LA CASA E VISTA LA SCARSA PRESENZA DI SEGNALE CON LA L'ALLORA FORNITORE TELECOM, LA SOTTOSCRITTA CHIEDEVA INFORMAZIONI SULLA VELEOCITA E VENIVO RASSICURATA SUL FATTO CHE VODAFONE NON UTILIZZA I CAVI TELECOM E QUINDI AVREI AVUTO UN SERVIZIO EFFICENTE E PIU' VELOCE DELL'ATTUALE. L'INTESTATARIO DEL NUMERO 0131 619838, MIO PADRE, SI CONVINSE A CAMBIARE . DOPO QUALCHE GIORNO RICEVIAMO LA VODAFONE STATION . SOLO DOPO PIU DI UN MESE VENIAMO CONTATTATI PER L'INSTALLAZIONE . LA LINEA VELOCE NON ESISTE PER NIENTE, PEGGIORE DI TELECOM. AL CHE CONTATTO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA CHE MI MANDA UN TECNICO IL QUALE MI DICE CHIARAMENTE CHE VISTA LA ZONA DISTANTE DAI LORO PUNTI DI RIFERIENTO NON AVREI POTUTO AVERE SERVIZIO MIGLIORE E MI CONSIGLIA DI RESTITUIRE LA STATION E DARE DISDETTA. QUI INIZIA LA STORIA: 1) NON POTEVO RESTITUIRE LA VODAFONE STATION PERCHE' ERANO PASSATI PIU' DI 15 GG DAL RICEVIMENTO: OK DAL RICEVIMENTO MA COME POSSO FARE A SAPERE SE FUNZIONA O NO SE NON MI VENGONO AD INSTALLARE LA LINEA? E SONO VENUTI DOPO UN MESE! 2) RICONTATTO L'OPERATORE E MI DICE CHE AVEVANO RICEVUTO LA SEGNALAZIONE DEL TECNICO CHE DICEVA CHE LA LINEA NON POTEVA FUNZIONARE. E , DETTO DALL’OPERATORE STESSO VODAFONE , DI CONSEGUENZA NON AVREI DOVUTO NULLA ALLA VODAFONE IN QUANTO NON HANNO POTUTO ADEMPIERE A CIO' CHE AVEVANO PROMESSO NEL CONTRATTO. 3) CAMBIO OPERATORE E TORNO IN TELECOM 4) RICEVO DA VODAFONE UNA FATTURA DI 234,19 CON LA DICITURA "CORRISPETTIVO PER RECESSO ANTICIPATO" 5) RICHIAMO PER AVERE DELUCIDAZIONI E MI DICONO SGARBATAMENTE CHE QUESTA CIFRA LA DEVO DARE E CHE NON HANNO NESSUNA SEGNALAZIONE DEL TECNICO QUINDI SONO IO CHE HO VOLUTO RECEDERE DAL CONTRATTO E DEVO PAGARE LA SOMMA. L'OPERATORE MI CHIUDE IN FACCIA LA COMUNICAZIONE. SE CI SONO LE TELEFONATE REGISTRATE COME DICONO, BISOGNA ASCOLTARLE EPERCIO' VOGLIO DENUNCIARE QUESTA RUBERIA DELLA VODAFONE . IO NON DEVO NULLA PER IL RECESSO PERCHE' E' UN SERVIZIO CHE NON HO MAI AVUTO. LA VODAFONE STATION L'HO RESTITUITA E HO PAGATO LA FATTURA DI EURO 59.18 PER L’ATTIVAZIONE E DI EURO 51.46 COME DEPOSITO CAUZIONALE DI CUI MAI SI E’ TENUTO CONTO. QUINDI NULLA PIU' DEVO A QUESTI INFAMI CIALTRONI ALLEGATI : - DOCUMENTO RESTITUZIONE VODAFONE STATION - RICEVUTA PAGAMENTO DEPOSITO CAUZIONALE - RICEVUTA PAGAMENTO ATTIVAZIONE LINEA - RICHIESTA PAGAMENTO RECESSIONE ANTICIPATA
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