Reclamo N° 58462

Klaus werner
11 Agosto 2017
quello che sto facendo non fa parte delle mie abitudini.per almeno 6 mesi sto pagando un servizio che non ho,interventi tecnici, milliardi di messaggi e telefonate, e solo scuse.in tanto da lunedi prevedo di togliere il pagament tramite rid in banca ,e fino a quando internett e il mio telefono di casa non funziona non pago più un euro,tutte le promesse e servizi promesse da voi ,non si sono averato ,e per quanto me dispiace di reagire cosi ,vi dico io non ho soldi da buttar via,per un servizio che non funziona.se entro lunedi non avete risolto il mio ,o meglio il vostro problema io stacco tutto e vengo via.non e una minaccia,e una promessa .con rispettoemser Klaus.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239