Reclamo N° 51653
Emilio
19 Giugno 2017
questa la mail appena scritta vodafone e che vi riporto per intero: Buona sera mi spiace , non lo avrei mai pensato , di dover scrivere un reclamo alla vodafone, e pensare che sono passato facendo una migrazione di numero, da altro operatore sperando di trovare in vodafone una maggiore serietà e rispetto; MI SBAGLIAVO.
Sabato 17 giugno 2017 mi reco presso il centro vodafone di via renato fucini 2-4 in roma codice rivenditore: 28133.0R330.
Gli dico che voglio migrare il numero 3924620122 dalla tre a vodafone ( quel numero è usato da mia figlia di 14 anni ed è a me intestato). L'operatore mi propone un pacchetto a 6 gb internet e 1000 minuti mese al costo di 11 euro. E mi dice : però un euro lo dobbiamo addebitare su conto corrente, io di rimando : nessun problema mettiamo tutto sulla mia carta di credito.
Poi aggiunge il tutto ha un costo di attivazione di 29,90 euro e io: nessun problema. Dopo un po che smanetta al pc viene e mi dice in REGALO con questo pacchetto le diamo un telefono, ha letto bene IN REGALO CON QUESTO PACCHETTO LE DIAMO UN TELEFONOOOOOO. Ancora mi chiede 30 euro di ricarica anticipata, e io pago.
Mi fa firmare tutto con tavoletta elettronica e poi solo dopo aver firmato mi da i fogli del contratto.
Torno a casa e mi accorgo che il telefono non è un regalo ma lo pago 29,90 di anticipo più 48 euro in rate da 1 euro mese. MA CHI LO HA CHIESTO IL TELEFONO , CHI LO HA CHIESTO QUESTO TELEFONO. POi chiedo anche la la prima ricarica , i primi soldi dalla carta me li togliete tra tre mesi vero? ho gia dato 30 auro di anticipo, e lui si, certo che si TI VERRANO TOLTI SOLO TRA TRE MESI. Nemmeno questo è vero perchè già il mese prossimo mi verranno tolti i primi 10 euro.
Ma mi chiedo voi di vodafone avete bisogno dei mie 70 euro del telefono? non vi vergognate?
Spero almento mi vogliate chiamare per chiarimenti.
EMILIO GUERRA
C.F GRRMLE68A23H703U
347 4101481 il numero che ho attivato e che usa mia figlia.
PS: OGNI COMUNICAZIONE VOGLIATE CHIAMARMI AL NUMERO 335 7022794 è un cell vodafone aziendale ( ma forse mi conviene togliere anche questo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18