Reclamo N° 74509

Saitta
03 Dicembre 2017
RECESSO CONTRATTO PER AMISSIONE DI COLPA DA PARTE DELL'AGENZIA CHE MI HA VENDUTO IL PIANO VODAFONE. FACENDOMI CREDERE CHE IL CONTRATTO POTEVA ESSERE ANNULLATO ENTRO 30 GG , A PARTIRE DALLA CONSEGNA DELLA STATION. IL CONTRATTO ERA STATO FATTO PER UNA CONNESSIONE DI 20 MEGA , INVECE MI TROVO AD AVERE UNA VELOCITA' DI CONNESSIONE DI 4 MEGA . INSOMMA L'AGENZIA HA ACCETTATO L'AMMISSIONE ASSICURANDOMI CHE AVREBBERO CHIUSO IL CONTRATTO , HANNO MANDATO DIVERSE PRATICHE ALLA VODAFONE TUTTE RIGETTATE , QUESTO E' LA CONFERMA DELLA POCA SERIETA' E COTTEZZA DI QUESTA COMPAGNIA , L'ULTIMA PRATICA HA IL SEGUENTE N°1169588. CHIEDO IL VOSTRO INTERVENTO , ANCHE PERCHE' HO LA NECESSITA' , PER LAVORO DI RITORNARE CON IL VECCHIO OPERATORE (TIM) CON IL QUALE MI SONO SEMPRE TROVATO, BENE . GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239