Reclamo N° 313864

Michela
27 Novembre 2023
Ricevo in data 18/04/2023 un sollecito da Vodafone S.p.a. riferito ad una fattura non pagata, chiamo il 190 per farmi mandare una copia della fattura via mail. In data 21/03/23 invio reclamo con raccomandata A/R nella quale chiedo lo Storno della fattura n. AP04107818 in quanto riferita a periodo non più di mia competenza. Da gennaio 2023 da Vodafone siamo passati a FASTWEB, il quale aveva garantito di provvedere direttamente al passaggio senza problematiche da parte ns. al trasferimento del contratto in quanto erano trascorsi i 24 mesi di vincolo contrattuale. A tale proposito, non devo pagare la penale Vodafone recesso anticipato. Ed invece nella fattura risulta visibile la voce in descrizione: Contributi per Disattivazione/Recesso Anticipato. In data 30/01/2023 è stata consegnata c/o Vodafone Modem Power Station e Smart Tv Box. (Sono in possesso della ricevuta di ritorno) In data 24/11/2023 ricevo per raccomandata una richiesta di sollecito comprensiva di interessi dalla Società Selecta con intimazioni per definizione stragiudiziale del credito in oggetto. Come posso risolvere definitivamente questa situazione? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239