Reclamo N° 323343

Barbara mabel
12 Marzo 2024
Richiedo il rimborso de promo de vodafone tv, che sto pagando da quasi 2 anni senza usufruire il servizio, in quanto non me ha arrivato il box mai, ho richiamato per il rimborso e me hanno costretto da parte del punto de vendita a ricevere un nuovo box, allegando che doveva ritornarla, ho richiesto il recessò de la offerta, me hanno detto che doveva aspettare fino a giugno 2022 per non pagare penalità, non ostante ho aspettato fino a luglio 2022 per dare il recesso, e me trovo il la fattura de settembre altro pagamenti. Non ostante le numerose chiamate che ho fatto al 190 non risolvono niente, me costringono a fare nuovo contratto. Ho anche mandato una pec, esponendo il mio caso me hanno risposto che era tutto a posto, ma come e possibile? Se non ho ricevuto mai la box tv, dopo ho chiuso il contratto e ho decido non pagare, dovuto a che vengono soldi in dietro per questa box tv... ma loro me fanno causale quando me hanno rubato per più de 2 anni. Sinceramente sono di ladri.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239