Reclamo N° 66732

Barbara
10 Ottobre 2017
Richiesta attivazione nuova linea fibra il 30/8/17 non ho ricevuto nessuna telefonata per installazione e nonostante i numerosi solleciti sono ancora senza linea . L'ultima telefonata al servizio clienti di oggi dopo 7 minuti di attesa per una verifica mi hanno chiuso la conversazione e non mi richiamano perché la pratica è già in gestione . È assurdo che non vengano incontro ai loro clienti e soprattutto che non siano in grado di risolvere in tempi rapidi i ritardi o le incompetenze dei tecnici causando molti disagi e moltevspesev per sopperire alla mancanza di internet . Il mio numero pratica è 87465191. Ho chiesto di aver ADSL durante l'attesa di fibra ma non ho avuto risposta. Ora sono senza internet e come ben sapete tutto funziona con internet sia lavoro che scuola.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239