Reclamo N° 297627

Massimo
06 Maggio 2023
Rilevo un grave problema con il servizio "Internet veloce senza limiti" sulla mia Sim. Non essendo sufficiente per le mie esigenze la possibilità di navigare con la mia sim con i piani Vodafone Bronze Plus 70GB + 50 GB Free (totale 120 GB al mese), il 28 marzo 2023 ho sottoscritto anche il contratto "Infinito 2 mesi" sulla base della promessa che il servizio sarebbe stato “Giga illimitati alla massima velocità per 2 mesi”. Tuttavia, dopo soli 150 GB di utilizzo, ho notato che la velocità è stata fortemente ridotta e il servizio praticamente non funziona più. Successivamente il servizio dati è stato addirittura bloccato. All'ennesima chiamata al call center 190, dopo ormai 2 settimane di questo continuo rimbalzo, mi sono sentito rispondere che c'è un problema sulla linea dati ma in seguito a mie verifiche questo non è affatto vero. Mi chiedo come mai viene pubblicizzato un servizio senza limiti, se poi in effetti non lo è. Ho inviato anche una PEC al servizio clienti della Vodafone per ottenere spiegazioni in merito, ma non ho ricevuto risposte adeguate. Sono molto deluso da questa situazione e chiedo che il problema venga risolto al più presto, perché ho bisogno con urgenza di un servizio Internet veloce e illimitato fruibile tramite la SIM in oggetto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239