Reclamo N° 62947

Danilo
15 Settembre 2017
RITARDO ATTIVAZIONE NUOVA LINEA TELEFONICA: Il 12 Agosto ON LINE - richiedo l'attivazione del servizio ADSL VODAFONE (nuova linea telefonica no portabilità). Il 22 Agosto, si presenta il tecnico TIM, puntuale all'appuntamento prefissato, dicendomi che si sarebbe attivato il tutto nella giornata. Vodafone nella stessa giornata mi invia un SMS con su scritto che la mia nuova ADSL si sarebbe attivata entro 24 ore. Mai attivata! Spie vodafone station INTERNET ROSSA FISSA PHONE ROSSO FISSO E WI FI VERDE LAMPEGGIANTE. Tornato dalle ferie, il 27 Agosto ho chiamato subito il 190 e ho aperto un ticket di guasto. Dal 27 Agosto mi trovo tutti i giorni a chiamare il 190 per sentirmi dire sempre la stessa cosa: sollecito vedrà che verrà contattato dal tecnico che verrà a verificare la situazione. Voglio sapere se posso rescindere il contratto che da parte loro non e mai stato concluso, e soprattutto voglio poter installare la linea adsl che serve soprattutto per lavorare. Chiedo un Vs supporto.
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