Reclamo N° 296355

Roberto
15 Aprile 2023
Ritengo di essere vittima di una pratica commerciale scorretta. Ai tempi dell'ADSL ero passato a Tiscali, che proponeva nell'offerta anche un secondo numero gratuito di linea fissa. L'ho usato solo occasionalmente e me ne sono praticamente dimenticato. A febbraio sono stato contattato da un sedicente venditore (oggi a quel numero - iniziale 351- risponde sempre segreteria telefonica) per un passaggio a Vodafone: ho dato disponibilità e quasi immediatamente ha chiamato l'area vendite online Vodafone. Per voler fare due cose contemporaneamente ho aderito, senza rilevare che si trattava del secondo numero Tiscali: alla prima fattura ho chiamato il servizio clienti per segnalare quello che pensavo fosse un errore. Presso Tiscali resta sempre attivo il mio contratto fibra con il mio numero storico che non voglio perdere. Vorrei disdire Vodafone, anche per la scorrettezza patita: mi chiedono 135€, 25 per chiusura contratto e 110 per contributo attivazione rete fissa per 22 mesi. E' corretta questa richiesta?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239