Reclamo N° 57247

Anita
02 Agosto 2017
Sabato 15 luglio mi sono recata presso il centro Vodafone di Porta di Roma per attivare un nuovo piano tariffario e acquistare così un iPhone 7 Plus in abbonamento. Il giorno stesso sono stati riscontrati dei problemi sulla matrice della scheda sim, per cui mi è stato detto di ripassare in settimana per completare l'operazione. Lunedì 17 sono tornata in negozio e sono stata servita da un altro commesso. Abbiamo completato tutte le operazioni (complessivamente almeno un paio d'ore di attesa). Peccato però che il commesso abbia fatto confusione, associando alla promozione un iPhone 7, nonostante io abbia a più riprese chiesto un 7 Plus. A quel punto, con tono scocciato e in maniera sgarbata sono stata rispedita a casa, sentendomi dire che per il momento avrebbero provveduto ad inviare la pratica di dissociazione per poi associare un nuovo dispositivo. Mi è anche stato detto che ci sarebbe voluta una settimana, ma ad oggi ancora nulla. Siamo ad agosto, del telefono non c'è traccia e tra due giorni parto per le ferie e molto probabilmente senza il nuovo device. Una situazione a dir poco vergognosa, dato che avevo bisogno urgentemente del telefono per lavoro (sono una giornalista) e mi è stato causato un danno enorme. Quante altre ore devo aspettare esattamente prima di chiudere il contratto e cambiare gestore telefonico?
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