David
02 Dicembre 2017
Sabato 25-11-17 ha smesso di funzionare la mia rete internet fibra. Ho contattato il servizio vodafone che ha preso in carico la mia segnalazione.
Mercoledi 29 è venuto il tecnico ed ha verificato che la connessione dalla strada arriva, quindi il problema era del mio impianto e che avrebbe dovuto rifarlo. Siccome sono al secondo piano e la fibra passa nella canalina comune condominiale, ho dovuto avvisare i vicini che il giorno dopo (giovedi 30) sarebbe tornato il tecnico. Giovedi non ho avuto notizie (provando comunque a contattare il tecnico) se non alle 18.00, dicendomi che sarebbe passato il giorno dopo (venerdi 1-12) al pomeriggio. Quindi sono rimasto a casa anche il venerdì, non avendo ricevuto nuovamente nessuna notizia.
Ho provato a contattare il tecnico con chiamate e messaggi senza ricevere alcuna risposta.
È da una settimana quindi che pago una connessione che non ho ed ho dovuto disturbare i vicini per degli appuntamenti che non sono stati rispettati.