Reclamo N° 280441

Emanuele
22 Settembre 2022
Salve 1 settimana fa ho firmato un contratto per la fibra a casa avendo una carta prepagata avevo deciso di aspettare per aprire un conto bancario na la ragazza mi ha consigliato e convinto a farne uno online!mi ha fatto firmare il contratto e niente mi disse devi solo aspettare il tecnico per l’installazione ma dopo una settimana ancora nulla!oggi chiamo e mi r stato detto che non si può fare nulla a mio nome!ora io per questioni di salute non posso muovermi 2 ho aperto un conto che devo pagare a causa vostra 3 contando che dovrei chiamare un altra Azzienda per poter avere la fibra ora devo aspettare r lavorando da casa ho perso tempo e denaro!in più aspetto che l’assistenza clienti mi contatti ancora per risolvere il tutto! Farò denuncia alla vostra compagnia grazie per la serietà
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239