
Reclamo N° 352205

Mirko
17 Aprile 2025
Salve ..
2 mesi fa ho ricevuto una fattura maggiorata di 5 euro.
Chiamo il servizio clienti e mi si conferma che c’è stato un addebito errato .
Mi si dice inoltre che nella prossima fattura verrà stornato il pagamento in eccesso avvenuto nella fattura precedente.
In effetti, il mese successivo, la fattura prevedeva un addebito bancario di 19.90 invece delle solite 24.90.
Ma sorpresa il giorno dell’ addebito in banca!!
Infatti mi viene di nuovo addebitata una fattura con importi maggiorati!
Invece delle 19.90 in fattura ,mi vengono addebitate 29.90!!
Praticamente il 50% in più sulle cifre presenti in fattura!!
Le spiegazioni dalla Vodafone non arrivano nonostante le PEC inviate e le chiamate!!
Nel frattempo vedo il prossimo importo da pagare ..32.90 per il prossimo mese!!
Sono schifato!!vergognoso il tutto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18