Reclamo N° 286960

Vincenco
05 Dicembre 2022
Salve, 3 settimane fa, ho chiamato gli operatori di vodafone per farmi fare uno sconto in bolletta per l'internet siccome pagavo 30 ero al mese, essendo io loro cliente da più di 2 anni, la ragazza mi ha detto che lo sconto si può avere solo che dovevo cambiare l'intestatario del contratto, praticamente fare un contratto nuovo, io le ho detto, ma non devo pagare niente se chiudo il contratto, lei mi ha detto non ti preoccupare che non paghi assolutamente niente, ci penso io a tutto e per eventuali penali, solo che al momento della registrazione la sua compagna deve dire che non avete nessun offerta attiva. Abbiamo fatto l'iter, 2 giorni dopo e arrivato il riepilogo del offerta 44 euro al mese siccome aveva messo anche la vodafone tv, io arrabbiato ho chiamato il 190 per farmi annullare il servizio tv, la loro risposta adesso non possiamo fare niente perché prima bisogna che venga il tecnico che vi attiva l'offerta, poi successivamente qualcosa possiamo fare, ma deve pagare una tantum per il servizio richiesto. La mia compagna ha annullato il contratto nuovo siccome non è passato il tecnico per attivare la linea, loro in precedenza mi hanno costretto ad annullare anche il vecchio contratto perché giustamente non potevo tener aperto 2 contratti nello stesso momento, adesso in fase di chiusura mi stanno chiedendo 28 euro per chiudere e 86 euro che sono le rate mancanti per il modem, io gli ho detto che a parte i 28 euro non gli avrei dato più niente, siccome prima mi avevano garantito che non avrei pagato nulla per la chiusura, vorrei avere tutte le registrazioni e magari consultarmi con qualche esperto così vediamo meglio tutti i pagamenti e il contratto con loro, grazie.
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